Consulenze Babywearing

Consulenze Babywearing a Salerno

Il babywearing è una pratica semplice quanto antica: consiste nel portare il proprio bambino in una fascia o in altri supporti che seguono la fisiologia del piccolo. Babywearing vuol dire letteralmente “indossare il bambino”, ed è una pratica di accudimento del proprio figlio basata sull’ascolto e sul contatto con lui.

Con le consulenze babywearing a Salerno mi impegno ad accompagnare i genitori alla riscoperta di questa antica pratica di portare i bambini in fascia o in altri supporti ergonomici, che promuovono buone pratiche genitoriali basate sul contatto, sul rispetto del bambino e sull’ascolto dei suoi bisogni.

Le consulenze babywearing a Salerno possono essere individuali o di gruppo, e vi insegneranno una modalità di cura di bisogni del vostro piccolo e porteranno benefici non solo al vostro bambino, ma anche alla mamma. Infatti il babywearing è utile per il bambino, che con questa tecnica soddisfa il suo bisogno di contatto fisico, ma è utile anche per la mamma: infatti il babywearing aiuta ad aumentare la produzione di latte.

Con le consulenze babywearing a Salerno mi occupo di divulgare questa pratica di accudimento e di sostenere tutti i genitori.

Se vuoi imparare ad ascoltare e ad entrare in empatia con il tuo bambino, riconoscendo immediatamente i suoi segnali e le sue necessità, contattami per avere maggiori informazioni sulle consulenze babywearing a Salerno.