Gruppo Di Ascolto Per Neomamme

Gruppo Di Ascolto Per Neomamme a Salerno

La nascita di un figlio è sicuramente uno dei momenti più belli e meravigliosi nella vita di una donna. Mettere al mondo una nuova vita è un’esperienza unica che non è possibile raccontare, si può solo vivere.

Tuttavia, il periodo post parto è un periodo pieno di emozioni contrastanti e, superato il primo momento intenso di felicità, può succedere che la madre venga sopraffatta da ansie, dubbi e preoccupazioni che potrebbero compromettere il suo benessere.

Il gruppo di ascolto per neomamme a Salerno aiuta a superare questi momenti difficili, con l’aiuto di una professionista esperta, in uno spazio sicuro dove poter condividere insieme ad altre mamme le proprie preoccupazioni e difficoltà.

Anche se l’hai desiderato e sognato, diventare mamme è una grande fatica sia mentale che fisica, e potrebbe succedere di provare una forte solitudine nelle prime settimane dopo la nascita, sopratutto se non si può contare sull’aiuto dei genitori, fratelli, amici o tate. Il gruppo di ascolto per neomamme a Salerno è uno spazio di confronto e sostegno, nato per condividere con altre mamme le proprie emozioni e per aiutarle a ridurre il senso di inadeguatezza.

Contattami adesso per avere maggiori informazioni sui gruppi di ascolto per neomamme a Salerno!