Supporto Per Neomamme

Supporto Per Neomamme a Salerno

Mettere al mondo una nuova vita è un emozione incredibilmente meravigliosa e speciale. La vita di una donna cambia completamente quando stringe per la prima volta il figlio tra le sue braccia. Ma può capitare che le neomamme non sappiano come affrontare questo radicale cambiamento nella loro vita ed abbiano paura di non essere all’altezza.

Con il supporto neomamme a Salerno vi aiuterò a superare questi momenti di ansia fatti da ansie e preoccupazioni. Vi insegnerò tutte le tecniche più adatte per prendervi cura del vostro bambino, senza compromettere il benessere della neomamma.

Le prime settimane dopo il parto possono essere difficili per le mamme, ed il supporto per neomamme a Salerno può essere un’esperienza molto utile per ridurre le proprie paure irrazionali, gli stati di ansia ed i pensieri negativi e lasciare spazio alla gioia e felicità che regala l’esperienza della maternità.

Il supporto per neomamme a Salerno si rivolge alle neomamme ed ha come obiettivo la loro crescita personale come madri. Lavoreremo sulla sensazione di inadeguatezza che si può provare dopo la nascita del bambino, fino a farvi diventare delle madri sicure di sé, che sanno comunicare con il proprio figlio e che sanno gestire al meglio le emozioni.

Il supporto per neomamme a Salerno aiuterà anche le donne a conciliare la loro vita di mamma con la loro vita lavorativa, aiutando la donna a non sentirsi solo una mamma, ma anche e sopratutto una donna.

Se hai bisogno del supporto per neomamme a Salerno non esitare a contattarmi per avere maggiori informazioni!